Blog

Magic box che sorpresa!

Tra le cose che più mi stanno a cuore c’è il cibo e il combattere lo spreco alimentare! Ogni giorno in Italia e nel mondo vengono buttate via quantità enormi di cibo a causa del deperimento giornaliero o della breve scadenza… Io sono una #wastewarrior e settimanalmente cerco di dare il mio contribuito per poter fare la mia parte!

Avete mai sentito parlare di @toogoodtogo.it? Sapete di cosa si tratta? Qui nel blog https://www.lavinparis.com/?p=218 troverete tutte le info su questa iniziativa eccezionale…scaricando l’applicazione vi innamorerete della possibilità comperare occasioni d’acquisto a sorpresa, chiamate Magic Box, e vi renderete conto di quanto sia semplice poter combattere lo spreco alimentare.

In Italia in meno di un anno i waste warriors hanno raggiunto il milione, che ne dite di provare ad esserlo? Condividendo le mie Magic box spero di incuriosirvi e stimolare il vostro primo acquisto: oggi la mia Magic box da 4,99€ conteneva:

6 finocchi in lieve deperimento

4 indivie in lieve deperimento

2 pezzi di pizza

3 rollè di tacchino e 1 hamburger incartati 26/06

1 mozzarella di bufala scadenza 29/06

120gr prosciutto di Parma sottovuoto scadenza 10/07

Questa sera ho cucinato verdure al forno gratinate e i rollè di tacchino, nei prossimi giorni condividerò le foto, non potete capire che bontà. Provare non costa nulla, che ne dite?

Possiamo fare la differenza, camminiamo insieme!

Un abbraccio

2 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.