Blog

Vuoi diventare un waste warrior?

Oggi ho deciso per la rubrica “Aspettando il Natale” di ricordarvi quanto sia importante combattere lo spreco alimentare. Abbiamo moltissime possibilità per diminuire lo spreco dei beni alimentari: acquistare meno e impegnarsi solo per il necessario, consumare il cibo stando attenti alla scadenze ed evitare di buttarlo.

Un’applicazione a cui sono molto legata è TOO GOOD TO GO, per chi mi segue da tempo, sa che acquisto regolarmente le Magic box e cerco nel mio piccolo di recuperare il cibo che andrebbe buttato dagli esercenti almeno un paio di volte a settimana. Conosci TOO GOOD TO GO e come funziona?

Puoi capire di che cosa si tratta qui nel mio blog trovi Combatti lo spreco alimentare: Too good to go – Lips (lavinparis.com) e oggi te ne parlo direttamente nel video sul mio canale youtube: Se ti è piaciuto il video iscriviti al canale, lascia un like e condividi!

Diventa anche tu un Waste Warrior e combatti lo spreco alimentare!

Claudia, Cristina ed Alessia mi hanno contatto per partecipare ad un sondaggio che riguarda lo spreco alimentare, sono tre giovani ragazze che stanno cercando di portare avanti un progetto contro lo spreco alimentare, vi lascio il link per poterlo effettuare: https://forms.gle/xgegVePsB3XV4ri29

Se vi è piaciuto l’articolo lasciate come sempre un commento e condividetelo con più persone possibili, aiutiamoci sperando che questo viaggio verso il Natale sia un percorso da fare insieme all’insegna della condivisione:

Possiamo fare la differenza, camminiamo insieme!

https://forms.gle/xgegVePsB3XV4ri29

https://toogoodtogo.it/it/about-us

Un commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.